Filippo Lamonica

Santeramo In Colle,

14/04/1942

- 21/01/2021

14/04/1942

21/01/2021

Santeramo In Colle 

(Bari)

“Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore.”
Il giorno 21 Gennaio 2021, all’ età di 78 anni, è salito al cielo il Signor
Filippo Lamonica
Ne danno il triste annuncio: la moglie Anna Perrone, i figli Francesca, Felice, Luciana,
Gianni, Cinzia, Roberto e Valentina, i generi, le nuore, i diletti nipoti Antonella, Alessia, Anna,
Gianluca, Arianna, Filippo, Roberta, Francesco, Stefania, Giorgia, Giovanni Paolo, Gabriele,
Maria, Marco, Alessandro, Aurora e Sofia, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate e i familiari tutti.
Il caro Filippo è vegliato presso la propria abitazione Via Adriatico n° 41 in Santeramo.
La Funzione Religiosa avrà luogo sabato 23 c.m. alle ore 10:30 nella
Cappella della Divina Misericordia del Cimitero di Santeramo.
NEL RISPETTO DELLE NORME DEL DECRETO MINISTERIALE, PER EVITARE ASSEMBRAMENTI DI PERSONE,
SI DISPENSA DALLE VISITE E DALLE CONDOGLIANZE. I FUNERALI SI SVOLGERANNO SENZA CORTEO FUNEBRE.
IL PRESENTE VALE QUALE ANNUNCIO E RINGRAZIAMENTO.

Filippo Lamonica

Invia un saluto

I saluti a Filippo Lamonica

228 risposte

  1. Dispiaciuti per la triste notizia vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze.Un abbraccio in particolare a Cinzia,Francesca e Felice.Il vostro papà sarà sempre un caro ricordo per tutti quelli che lo hanno conosciuto. Silvano e Valeria Morgese

  2. Sentite condoglianze per la perdita di un grande uomo mest Filipp ,un abbraccio grande a tutta la famiglia vi siamo vicini con il nostro cuore.Fam. Giuseppe Ariano

  3. Sentite condoglianze a tutta la famiglia. A noi tutti resta il ricordo di un maestro, di un uomo di grande ingegno, una mente libera e creativa, una persona buona.

  4. Vi porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita del vostro caro papà. Un grande abbraccio a Valentina Cinzia Franca e Gianni da Caterina Scarcia e famiglia.

  5. Uomo dal vivace ingegno.
    Onesto, generoso.
    Baluardo della famiglia.
    Appassionato del suo lavoro.
    Per sempre vivrà nella memoria di quanti lo hanno conosciuto, amato e stimato.
    Partecipiamo, commossi, al vostro cordoglio.
    Studio Disanto

  6. In questo momento particolare siamo vicini alla famiglia Lamonica per la perdita del caro Filippo e porgiamo le più sentite condoglianze.
    FD Infissi sas

  7. Apprendo ora la dipartita del caro Filippo uomo affettuoso che mi ha insegnato tanto sono particolarmente commosso e mi unisco al cordoglio di tutta la famiglia. Peppino Maiullari e famiglia

  8. Mi dispiace tanto, Filippo è tra quelle persone che rimarranno per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto. Grande lavoratore, persona gentile e garbata. Sentite condoglianze a voi tutti.

  9. Un vero esempio per tutti! In ogni sua attività era il numero uno senza trascurare niente e nessuno. Non ci sono parole!!!! Le più sincere Condoglianze.

  10. Sentite condoglianze da parte mia e di Antonella….una tristezza immensa….siamo vicini e ci stringiamo al vostro dolore…preghiamo affinché riposi in pace e vegli su tutti noi…ciaoo Filippo

  11. Va via una grande persona, una bravissima persona, pronta ad aiutare tutti con gentilezza e bontà, con le sue battute rallegrava tutti, va via un bravissimo vicino di casa che porterò sempre nel mio cuore, ciao Mest Flipp fai buon viaggio come quelli che tu amavi fare, solamente che ora lo farai verso la Gerusalemme Celeste dove ti stanno già aspettando gli Angeli. Ciao Flipp, ci mancherai. Fai buon viaggio.

  12. Stentiamo ancora a crederci, è stato per tutti un padre pronto a dare consigli, esempio di vita. Vi siamo vicini in questo momento così doloroso.
    Un abbraccio forte

  13. Le mie più sincere condoglianze a tutta la famiglia. Ho un grande amico / vicino che era una persona affettuosa e affettuosa che ho incontrato in Italia.
    Vito Giove, GERMANIA

  14. PORGIAMO LE NOSTRE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE PER LA PERDITA DI UNA PERSONA “SPECIALE ” E PER NOI
    UNA ISTITUZIONE DI SANTERAMO .
    CIAO FILIPPO
    FAMIGLIA ANTONIO PERNIOLA.

  15. Le più sentite condoglianze x la perdita del carissimo Filippo. Siamo uniti al vostro immenso dolore per la perdita. Un forte abbraccio a tutta la famiglia. Da D’Ambrosio e Giove

  16. Ci associamo al dolore che ha colpito tutta la vostra ‘grande’ famiglia per la perdita del caro Filippo…vi stringiamo con tanto affetto e vi siamo vicini con la preghiera, sperando che, anche se virtualmente, vi arrivi il nostro calore!
    Gemma, Giorgia e Aldo Capozza.

  17. Non ci sono parole per colmare il vuoto che provate in questo triste momento. Colui che amate non è più dove sera ma ovunque voi siete. Un forte abbraccio Franca Cinzia e Valentina.

  18. Profondamente dispiaciuto per la improvvisa
    scomparsa di Filippo, vecchio amico e bravissimo
    artigiano, sempre disponibile con tutti e a tutte le ore, sempre col sorriso e la battuta pronta.
    porgo sentite Condoglianze alla moglie Anna, ai Figli e alla Famiglia tutta.
    Tonino Digregorio

  19. La perdita di una tanto stimata persona ci ha molto colpiti. Vi giungano in questo doloroso momento, le nostre più sincere condoglianze. Michele e Rosa con Giuseppe, Chiara e Giorgio Larato.

  20. Mi associo al vostro immenso dolore per la perdita del carissimo Filippo, a voi tutti famigliari un grande abbraccio, è come vorrebbe il caro Filippo vogliamo i bene è proseguiamo nel nostro lavoro di tutti i giorni. Con affetto Nicola Stano è famiglia

  21. Esprimiamo il nostro profondo affetto per la perdita del carissimo Filippo. Uniti a voi nella preghiera e nella consolazione che “Ai tuoi fedeli, Signore, la vita non è tolta, ma trasformata in Te”.
    Nino e Giovanna Sampaolo
    Patrizia Sampaolo
    Diego Divella

  22. Vicina nel dolore che ha colpito improvvisamente la vostra grande famiglia, vi porgo le mie più sentite condoglianze. Resterà indelebile il ricordo di Filippo “mbdin”, grande ed instancabile lavoratore che diceva sempre”dove sta l’elettricità, lì ci sono io”… Grazie Filippo per le tue belle e speciali chiacchierate!!! Un abbraccio a tutti da Chiara Porfido Dimita.

  23. Profondamente addolorati per la perdita di un uomo esemplare ci stringiamo al dolore della famiglia e porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Ditta Edil Angiola

  24. Tutta l’associazione dei Salesiani Cooperatori di Santeramo si stringe in preghiera a Francesca e a tutta la famiglia per la perdita di Filippo. .le più sentite condoglianze

  25. Sentite condoglianze per la perdita del caro Filippo uomo di grande professionalità e dedizione al lavoro e alla famiglia esempio di vita per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo

  26. Sinceramente affranto per la dipartita dello stimatissimo Filippo , persona esempio di dedizione, disponibilita’ e competenza, porgo a voi tutti le mie sentite condoglianze.
    Peppino Caponio.

  27. Apprendo con ritardo la notizia dell’inaspettata dipartita del caro e simpatico amico Filippo. Nella convinzione che la Divina Misericordia l’ha accolto nella Sua gloria e sinceramente commosso, esprimo la mia vicinanza e le mie sentite condoglianze a tutta la famiglia, in particolare a Gianni. Tonino Milano.

  28. Sentite condoglianze a tutta la famiglia del compianto Filippo. Un particolare abbraccio affettuoso a Francesca e Piero.
    Giulio e Tina Caponio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *