Giorgio Vito Nunzio Perrone

Santeramo In Colle,

26/04/1933

- 06/08/2021

26/04/1933

06/08/2021

Il giorno 6 Agosto 2021, è venuto a mancare all’ affetto dei suoi cari il Signor
Giorgio Vito Nunzio Perrone
Ne danno il triste annuncio: le figlie Rosa e Chiara, i generi Michele e Amedeo,
i diletti nipoti Giuseppe, Michele, Chiara, Giorgio e Giorgia,
le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e i familiari tutti.
Il caro Giorgio Vito Nunzio è vegliato presso l’ Obitorio dell’ Ospedale
Madonna delle Grazie di Matera. La Funzione Religiosa avrà luogo
Domenica 8 Agosto alle ore 9.15 nella Chiesa del SS. Crocifisso di Santeramo.
I FUNERALI SI SVOLGERANNO NEL RISPETTO DELLE NORME DEL DECRETO MINISTERIALE,
SI DISPENSA DALLE CONDOGLIANZE.
IL PRESENTE VALE QUALE ANNUNCIO E RINGRAZIAMENTO.

Giorgio Vito Nunzio Perrone

Invia un saluto

I saluti a Giorgio Vito Nunzio Perrone

36 risposte

  1. Sentite condoglianze alla famiglia tutta, per la perdita del caro zio Giorgio. Che possa ricongiungersi alla amata e indimenticata moglie.
    Famiglia Porfido Francesca – Laterza Filippo

  2. In questo momento di grande sofferenza, ci associamo al dolore per la perdita del caro Giorgio e rivolgiamo alla famiglia le più sentite condoglianze.
    Nicoletta e Pinuccio Barberio

  3. Ci dispiace tanto per la perdita del caro Giorgio. Ci uniamo al vostro dolore. Porgiamo a tutti voi le nostre sentite condoglianze. Peppino e Lucia Difonzo.

  4. Le nostre più Sentite condoglianze per la dipartita del caro papà. Quello che ci lasciano sono tanti momenti belli e l’amore e l’affetto che hanno saputo dare. Un abbraccio virtuale da Maria e Michele Digiorgio.

  5. Apprendere della scomparsa di Giorgio Vito Nunzio per me é stato come un fulmine a ciel sereno, che lascia sgomenti chiunque. Di Giorgio Vito Nunzio, che ho conosciuto oltre 30 anni fa, conserverò il ricordo di persona dedita al lavoro, educata, in gamba e disponible.
    Sentite condoglianze anche da parte di Beatrice.

  6. In questo momento di grande sofferenza, mi associo al dolore della vostra famiglia, per la perdita del caro Giorgio.
    Sentite condoglianze.
    Pinuccio Barberio e famiglia

  7. Ci uniamo al dolore di tutta la famiglia per la perdita del caro zio Giorgio, preghiamo per lui che possa riposare in pace. Famiglia Colacicco Giuseppe e Teresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *