Michele Paradiso

Santeramo In Colle,

28/08/1958

- 05/03/2023

28/08/1958

05/03/2023

Santeramo In Colle 

(Bari)

Il giorno 5 Marzo 2023, all’ età di 64 anni, è venuto a mancare all’ affetto dei suoi cari il Signor
Michele Paradiso
Ne danno il triste annuncio: la moglie Valeria De Mattia, le figlie Alessandra ed Emanuela,
il genero, i diletti nipoti Gabriele, Federico e Massimo, i fratelli, le cognate,
la suocera Giuseppina e i familiari tutti.
Il caro Michele sarà vegliato presso la Casa Funeraria “De Michele” Via Carmine Crupi, 20/A in Santeramo
dalle ore 13:00 di Lunedì 6 c.m. La Funzione Religiosa avrà luogo Martedì 7 c.m. alle ore 15:30
nella Chiesa Matrice, ove la salma unitamente alla famiglia sarà presente dalle ore 15:00.
SI DISPENSA DALLE CONDOGLIANZE.
IL PRESENTE VALE QUALE ANNUNCIO E RINGRAZIAMENTO.

Michele Paradiso

Invia un saluto

I saluti a Michele Paradiso

78 risposte

  1. Sentite condoglianze per la perdita del caro Michele. Un forte abbraccio a Valeria, Emanuela e Alessandra. Rita e Nunzio Divella. ❤️

  2. Non ci sono parole per alleviare un dolore così grande, sono vicina ad Alessandra, a Valeria ed Emanuela. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.

  3. Ciao Michele, amico mio, compare di battesimo. Sono affranta dalla notizia che sei volato in cielo. Ricordo di te l’allegria, la gioia, la disponibilità quando lavoravamo insieme, la tua voce dirompente che quando arrivavi allo studio dicevamo ” arriva U LUCHLANT” in senso buono, eri sempre solare. Condoglianze dal più profondo del cuore a tutta la famiglia, ed un abbraccio forte forte a te Valeria , ad Alessandra ed Emanuela. R.I.P.

  4. Porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia!
    Ciao Michele! Ti ricorderò sempre con grande stima e affetto come ti abbiamo sempre chiamato… Maresciallo Paradiso…
    Giuseppe Ferrante
    Polizia Locale di Acquaviva delle Fonti

  5. Sentite condoglianze a te cara Valeri e a tutta la famiglia unafervida preghiera al dufunto perché il Signore lo accolga nella Luce Eterna Rosalba Riviello e Fam.

  6. Carissime Valeria, Alessandra ed Emanuela, siamo profondamente addolorati, ci uniamo alla vostra famiglia in questo doloroso momento con commozione e Affetto. Sentite e sincere Condoglianze. Tutto il personale Docente Educativo ” Asilo Nido”- “Scuola dell’Infanzia”. “BABY STAR”

  7. Ciao caro Michele, ricordo di te una battaglia che insieme facemmo x …. un’ingiustizia subita durante un periodo del ns lavoro!! La perdemmo!!
    Ma ha vinto sempre la ns amicizia e il rispetto reciproco che nn dimenticherò mai!!!!🙏

  8. Una notizia che ci stringe il cuore. Non abbiamo conosciuto personalmente il caro e compianto Michele, ma siamo affezionati alla cara Alessandra, bravissima farmacista. Ci dispiace davvero tanto e siamo vicini a tutti voi della famiglia.

  9. Ciao caro Michele …. Abbiamo condiviso momenti lavorativi che ci hanno unito anche sotto il profilo personale. Sei stato rispettoso e sincero ed io conservo un caro ricordo.

  10. Ciao mio caro collega Michele. Diversi anni fa sei andato via dal comune di Acquaviva delle Fonti. Ma fortunatamente ne hai fatto ritorno. E chi l’avrebbe mai detto, anche vicini d’ufficio. Non posso dimenticare quel periodo presso il comando di polizia locale eri il numero UNO.
    Qualche giorno fa con il collega dell’ufficio abbiamo parlato di te. E adesso cosa hai fatto? Non è uno scherzo? Noooo😪😪😪😪Te ne sei andato via per sempre?
    R.I.P mio caro Michele. 🙏🙏🙏Ti porterò sempre nel mio cuore. Ti abbraccio tua collega Santina Acquasanta.
    Sono vicina a tutta la famiglia e porgo le mie più sentite condoglianze

  11. Profondamente dispiaciuta per la dipartita del caro Michele, porgo a tutti i familiari le mie più sentite condoglianze. Un forte abbraccio a Valeria, Alessandra ed Emanuela…vi sono vicina nella preghiera. 🙏🙏🙏

  12. Ho appreso la notizia pochi minuti fa. Non ci sono parole di fronte a queste tragedie. Esprimo sentite condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace Michele

  13. Cara Alessandra le nostre più sentite condoglianze per la perdita del tuo amato papà.
    In questo momento di grande dolore siamo vicini a te e a tutta la tua famiglia.
    Un forte abbraccio,
    Costanza, Lello e Anna

  14. Caro Michele, il tuo buonumore e le tue battute ci accompagneranno sempre. Mi piace ricordarti con la divisa da vigile compunto quando ci incontravamo sotto gli alberi della piazza di Acquaviva e le nostre risate quando nessuno ci guardava. E le risate degli anni del liceo a Gioia.
    Questa volta ci hai lasciati tutti senza parole, non ci hai dato il tempo di sapere e di capire, io non ci credo ancora. Immagino lo stupore quando lo dirò ai tuoi colleghi di Acquaviva, forse anche loro, come me, penseranno a uno dei tuoi scherzi. Arrivederci, caro amico, abbiamo percorso insieme un pezzo di strada; ti sia lieve la terra.
    Un abbraccio commosso a tua moglie e alle tue figlie.
    Marzia

  15. Cara Valeria ho atteso un po’ a scriverti perché immagino che queste ore siano di profondo dolore e sofferenza…
    Volevo però esprimerti la mia vicinanza con le preghiere in questo momento cosi difficile per te e per la tua famiglia. Resterà sempre il mio miglior collega.
    Ti abbraccio forte. Vitalba Dellanno

  16. con tutto il cuore ti facciamo i nostri migliori condoglianze per il carissimo amico Michele da parte di Gino Germinario ex elettrista da santeramo in colle Bari

  17. Apprendo con grande dispiacere la triste notizia dell’immatura dipartita del caro e simpatico amico Michele, per il quale invoco la misericordia di Dio. A tutta la famiglia porgo le mie più sincere condoglianze. Tonino Milano.

  18. Una triste notizia Michele è stato un caro amico un ufficiale con grande umanità è stato bello lavorare con lui sui z domodossola. Porterò sempre con me il suo ricordo ed i bei momenti passati insieme. Sentite condoglianze un abbraccio Aldo

  19. Ciao Michele
    I tre anni che abbiamo lavorato insieme sono stati bellissimi Eri una brava persona .Proteggi da lassù i tuoi cari e riposa in pace.
    Franca Bottari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *