Michelle Baldassarre

Santeramo In Colle,

05/03/1967

- 09/02/2023

05/03/1967

09/02/2023

Santeramo In Colle 

(Bari)

La famiglia saluterà
Michelle Baldassarre
con una Santa Messa Esequiale Domenica 19 c.m. alle ore 8:30 nella Chiesa del SS. Crocifisso in forma strettamente privata.
SI DISPENSA DALLE CONDOGLIANZE.
Non fiori e manifesti di partecipazione ma gradite offerte a favore di: APS GIRAFFA ONLUS – Iban: IT53F0501804000000010001147.
Il presenta vale quale annuncio e ringraziamento della famiglia.

Michelle Baldassarre

Invia un saluto

I saluti a Michelle Baldassarre

127 risposte

  1. Ìl dolore per la perdita di una persona cara lo si sente sul proprio corpo ma i ricordi belli vissuti rimangono nell’anima e sono indelebili. Condoglianze a tutta la famiglia ed un abbraccio forte forte a te Mariapia, sii forte.

  2. Ciao Michelle, io ti ricorderò sempre gentile e con il sorriso. Non meritavi tutto questo!
    A tutti voi, spero che possano i ricordi belli, quelli pieni d’amore, portarvi pace, forza e conforto.
    Vi siamo vicini in questo triste momento.
    Un abbraccio forte
    Deborah e Simone

  3. È stato un piacere conoscere una bella persona come te..riposa in pace cara Michelle resterai sempre nei nostri cuori.. un forte abbraccio alla famiglia. .Fam.Lassandro Erasmo e Silletti Nunzia

  4. Non ci sono parole che possano alleviare il dolore 😭 vivremo di rimorsi 😔 e di ricordi..
    “ Il ricordo è l’unico Paradiso dal quale non possiamo essere cacciati” e tu cara Michelle sei davvero un bel ricordo di un’amica riservata, semplice e altruista. 😢🙏🏻Rip
    Francesca

  5. Ciao cara amica di lunghe camminate e chiacchierate… una bellissima persona qui sulla terra, ora sei una bellissima stella nel cielo… mi mancherai… 💔 Sentite condoglianze alla famiglia… 🙏🏻

  6. Dolce Michelle,

    eri solita accogliermi in studio col sorriso: per me eri un punto di riferimento, sempre curiosa, attenta, solare. Per questo motivo, da giorni, non mi capacito all’idea che ti sia stata strappata la vita, per sempre.
    Possa tu trovare pace in quel cielo blu che attraverserai con la tua bicicletta, alla ricerca di nuovi orizzonti.
    Nel frattempo, vivrai nella memoria dei miei ricordi.

    A tutta la famiglia, al Dott Giuseppe in particolare, invio le mie piu sentite condoglianze, e un abbraccio partecipato denso di stima e affetto.

    Tiziana Antonicelli Cliadent

  7. I giorni passano ma non riesco ad accettare che tu non ci sia più e che qualcuno ha spento il tuo sorriso. Ogni volta che per caso le nostre strade si sono incrociate, è sempre stato bello rivedere il tuo sorriso dolce e parlare delle nostre figlie. È triste pensare che non ci vedremo più su questa terra, ma sono sicura che lassù sarai avvolta dall’amore del Signore, perché sei un’anima bella. Ciao Michelle vola libera in cielo.
    Sentite condoglianze ed un forte abbraccio alle tue figlie ed a tutti i tuoi cari.

  8. Profondamente commossi per la perdita della cara Michelle, vi siamo vicini con la preghiera. Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Un abbraccio forte a Maria Pia.
    Carlo Putignano e Maria Susca

  9. La famiglia PAGLIARA si stringe fortemente al vostro dolore per la perdita dell’amata Michelle. Il suo sorriso e la sua grande professionalità e dedizione rimarranno sempre indelebili nel nostro cuore e nella memoria di quanti l’hanno amata e per noi pazienti anche tanto stimata….le più sentite condoglianze Antonio, Rossana e Manuela Pagliara.

  10. In questi momenti così delicati, drammatici e dolorosi, le parole mancano, oppure sembrano inopportune, sbagliate, svuotate di significato, o ancora troppo banali e poco efficaci. Sentite condoglianze alla famiglia per la perdita della cara Michelle.

  11. Particolarmente affranti per il tragico evento, nel rispetto del tremendo dolore dei familiari e di tutti quelli che volevano bene a Michelle, porgiamo le più sentite condoglianze, con la convinzione che in cielo è giunto prematuramente un nuovo angelo.

  12. Nessuno avrebbe potuto immaginare che dietro il tuo sorriso e la tua gentilezza potesse nascondersi tanto dolore. Ora avrai trovato quella serenità che la terra ti ha negato. Riposa in pace Michelle. Un abbraccio alla famiglia.

  13. Con immensa tristezza mi unisco al dolore che ha colpito la famiglia per la scomparsa prematura di Michelle.Le più sentite condoglianze in particolar modo a Maria Pia e al dott Giuseppe da Silletti Vito ,Bianchi Rosanna e famiglia.

  14. Sempre gentile,disponibile e con il sorriso.Rimarrai indelebile nel nostro cuore.Riposa in pace cara e dolce Michelle 🙏🏻

    Siamo vicini all’immenso e indescrivibile dolore.
    I pazienti Rocco e Rosa

  15. Saverio Lozitiello e famiglia si unisce al vostro dolore di un         cara amica, Michella Baldassarre che muore lasciando questa terra che  ha voluto tanto bene..  esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia.
    Una persona che si allontana da questa terra non se ne va mai veramente, perché è ancora viva nei nostri cuori e nelle nostre menti, attraverso di noi vive.

  16. Per Michelle, una donna carica di vita e tanta voglia di fare. Compagna di MTB anche da lontano. Bravissima nel suo lavoro come tutto lo STAFF. Rimarrà sempre nel mio cuore ❤️
    Sentite Condoglianze a tutti voi dalla famiglia Crisci (da Gioiosa Ionica- RC). Un abbraccio.

  17. Ogni parola è superflua, nessuno può mai essere abbastanza pronto ad una perdita improvvisa.
    Nel sopportare il dolore, però, non bisogna mai dimenticare quanto sia fondamentale tenere vicini gli affetti e le persone che ci amano e ci sostengono. È nel non essere soli la forza che aiuta col tempo a superare anche i momenti più difficili.
    Con sentite condoglianze e un caro ricordo di una persona che è sempre stata amabile e disponibile.

  18. Cara Michelle, é strano non vederti tutte le mattine con la tua bici, inseparabili! Il tuo bellissimo sorriso, la tua gentilezza e cortesia, la tua grande professionalità resteranno indelebili nella memoria dei nostri ricordi. Che tu possa riposare in pace.
    Sentite condoglianze a tutta la famiglia, in particolare al Dottor Baldassarre.
    Daniela Giampetruzzi, Michele Sergio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *