Orsola Caponio

Santeramo In Colle,

07/11/1941

- 16/01/2022

07/11/1941

16/01/2022

Santeramo In Colle 

(Bari)

Il giorno 16 Gennaio 2022, è venuta a mancare all’ affetto dei suoi cari la Signora
Orsola Caponio
Ved. Lillo, di anni 80.
Ne danno il triste annuncio: i figli Rosa, Andrea con la moglie Lorena,
Annalisa con il marito Antonello e Fabrizio con la moglie Serena,
i diletti nipoti, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e i familiari tutti.
La Preghiera Rituale dell’ Ultima Raccomandazione e Commiato in forma strettamente privata
sarà celebrata Martedì 18 c.m. alle ore 10:00 al Cimitero di Santeramo in Colle.
I FUNERALI SI SVOLGERANNO NEL RISPETTO DELLE NORME DEL DECRETO MINISTERIALE,
SI DISPENSA DALLE CONDOGLIANZE.
IL PRESENTE VALE QUALE ANNUNCIO E RINGRAZIAMENTO.

Orsola Caponio

Invia un saluto

I saluti a Orsola Caponio

93 risposte

  1. La famiglia lillo Rocco e Carmela il vostro caf di fiducia vi siamo vicini 😭🙏🌷🌻per venuta mancanza della la cara mamma Orsola una persona amabile buona come lei il Signore accoglie tra le sue braccia divine ..Condoglianze da noi .a tutti voi Anna,Fabrizio,Antonello,Serena ,E tutti i famigliari della cara sig.Orsola .rip.

  2. Le mie più sentite Condoglianze a voi tutti di Famiglia…in particolare alla maestra Rosa x la perdita della Cara mamma Orsola da Tina Maffei!!!

  3. Cara Lina,mi mancheranno le nostre chiacchierate ,la tua bontà e la tua gentilezza lasciano un vuoto incolmabile .Sono vicina a tutta la famiglia ,sentite condoglianze un abbraccio particolare a Rosa ed Annalisa .Annamaria Tritto e fam.

  4. Un triste epilogo per chi ha saputo dare amore e ha lasciato un ricordo indelebile. Un abbraccio grande ai figli e alla famiglia. Rosalba Depascale e Francesco labarile.

  5. “La madre è un Angelo he ci guarda,
    che ci insegna ad amare!
    Ella riscalda le nostre dita, il nostro capo fra le sue ginocchia,
    la nostra anima nel suo cuore:ci dà il suo latte quando siamo piccini, il suo pane quando siamo grandi e la sua vite sempre” ( Victor HUGO).
    I bambini della 5^C della scuola primaria San Francesco d’Assisi, insieme alle loro famiglie, sono vicini alla maestra Rosa per la perdita della cara mamma.

  6. Ci stringiamo alla vostra famiglia in questa dolorosa circostanza per la perdita della cara Lina di cui rimarrà sempre vivo il suo ricordo. Sentite condoglianze alle famiglie Lillo e Caponio.
    Gianni Stano e Maria Perniola

  7. In questo momento di dolore e sofferenza che la famiglia Lillo/Caponio sta vivendo per la dipartita della cara Lina, con un abbraccio e una preghiera vi siamo vicini.
    Peppino Calò e Famiglia

  8. Sentite condoglianze per la scomparsa della cara Orsola alla famiglia tutta. Un abbraccio affettuoso a Fabrizio da Ottavio Lovecchio e famiglia.

  9. Sentite condoglianze a tutta la famiglia Lillo, alla maestra Rosa, Annalisa, Fabrizio. Preghiamo per la vostra cara mamma. Anna, Saverio e l’alunna Valentina Basile

  10. Sentite condoglianze a voi tutti per la perdita della vostra congiunta Lina cara e affettuosa amica di sempre della mia famiglia.
    Un abbraccio Tina Dimartino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *