Pasquale Silletti

Santeramo In Colle,

02/05/1952

- 28/02/2024

02/05/1952

28/02/2024

Santeramo In Colle 

(Bari)

Il giorno 28 Febbraio 2024, all’ età di 71 anni, è venuto a mancare all’ affetto dei suoi cari il Signor
Pasquale Silletti
Ne danno il triste annuncio: la moglie Isabella Stano, il figlio Patrick, la suocera,
i cognati, le cognate, i nipoti e i familiari tutti.
Il caro Pasquale è vegliato presso la Casa Funeraria “De Michele” Via Carmine Crupi, 20/A in Santeramo.
La Funzione Religiosa avrà luogo Giovedì 29 c.m. alle ore 10:00 nella Chiesa del SS. Crocifisso.
ove la salma unitamente alla famiglia sarà presente dalle ore 9:45.
SI DISPENSA DALLE CONDOGLIANZE.
IL PRESENTE VALE QUALE ANNUNCIO E RINGRAZIAMENTO.

Pasquale Silletti

Invia un saluto

I saluti a Pasquale Silletti

75 risposte

  1. Ci uniamo al vostro immenso dolore per la perdita del carissimo Pasquale. Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio forte alla moglie Isa e Patrick. A Maria Antonietta, Dott Lorenzo e ha tutti i suoi cari. Riposi in pace carissimo Pasquale. Questo non è un addio ma semplicemente un arrivederci. 🙏🙏🙏😭😭😭❤️. Famiglia D’Ambrosio Giove. Amen

  2. Oggi si è spento una persona degna di grande ammirazione per la forza di volontà mostrata nell’ affrontare la malattia, tutti dovremmo seguire il suo modello.
    Sentite condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio particolare a Isa.

  3. Una triste notizia inaspettata. Mi associo al dolore che ha colpito le famiglie Stano-Silletti per la perdita del caro amico Pasquale. Sentite condoglianze. Nicola Disanto e Rosanna Labarle.

  4. Sono veramente rammaricata per la dipartita del caro Pasquale..vi sono vicina in questo giorno di dolore…sentite condoglianze alla famiglia..un abbraccio a te isa e a Patrik..Angela vicenti.

  5. La Pro Loco G. Tritto di Santeramo in Colle partecipa al dolore che ha colpito la famiglia dell’amico Pasquale, instancabile collaboratore che ha contribuito negli anni a dare lustro al nostro paese con le sue meravigliose creazioni. Sentite condoglianze.

  6. Ci uniamo al vostro dolore per la perdita del caro Pasquale. Vi abbracciamo col cuore non potendo essere presenti a confortarvi.
    Zia Isa e Angela Rosini

  7. Un uomo pacato, un amico speciale, “una brava persona “come si usa dire, un marito e padre presente. Così ti ricorderò e credo mancherai a tutti. Un affettuoso abbraccio a Isa e a te ovunque tu sia. Ciao Pasquale 😢

  8. Dispiaciuti nell’apprendere la triste notizia della dipartita del caro Pasquale ci associamo al Vostro dolore. Le più sentite condoglianze. Anita e Antonello Bitetti.

  9. Apprendo con grande tristezza la scomparsa dell’amico Pasquale. Sono vicino alla moglie Isa e a tutti i familiari esprimendo le piú sentite condoglianze.
    Raffaele Lazazzara

  10. Una persona generosa e disponibile, che ho avuto il piacere di conoscere in occasione delle manifestazioni cittadine, alle quali non si tirava mai indietro e contribuiva con il suo lavoro e la sua creatività. Profondamente dispiaciuta, porgo a tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze.

  11. Profondamente rattristata porgo le mie più sentite condoglianze a te Isa e a tutta la famiglia per la perdita del vostro caro. Un immenso abbraccio. Gemma

  12. Sentita partecipazione al Vostro dolore! Niente è perduto per sempre per chi impara SUBITO e umilmente ad ADORARE DIO CON SPIRITO E
    VERITà come stabilì Gesù Cristo. Insegnare che Dio “prende” giovani o bambini per farne Angeli in Cielo è una bestemmia imperdonabile! Le religioni che insegnano questo, hanno i giorni contati! Dio le ha già giudicate! “USCITE DA ESSE …” esorta il Creatore in Apocalisse 18:4. DIO è AMORE 1Gv 4:8, 16 è scritto nella Sacra Bibbia. Abbracciandovi prego per Voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *